News

< Torna alle news

I budini S.Martino per i campioni di oggi e di domani!

18 09 2017
La storia e la cultura del mondo dello sport non mancano nel luogo in cui è nata S.Martino.
Per sottolineare l’importanza dello sport e per incentivarne la promozione, quest’anno Mantova si candida “Città europea dello sport” per il 2019. La città è conosciuta come terra d’origine di alcuni sportivi illustri, tra i più famosi Tazio Nuvolari e Learco Guerra, ma ci sono anche nuovi giovani campioni che si sono distinti in numerose tipologie di sport, dal rugby al tiro con l’arco, anche nelle discipline atletiche.
Le origini dello sport si ritrovano nella preistoria e se nell’antica Roma si diceva “mens sana in corpore sano” significa che l’importanza dell’attività fisica era riconosciuta già allora. Ma il termine sport è più recente ed è ricavato dall’abbreviazione di disport, che in inglese significa divertimento. Noi di S.Martino sosteniamo i campioni di oggi e di domani con i nostri super budini, uno per ogni gusto e uno per ogni campione, perché crediamo che una ricompensa sana, realizzata con ingredienti di qualità come quelli dei nostri preparati, possa aggiungere valore all’esercizio fisico. E se sogni di essere un vero campione disarma i tuoi avversari condividendo con loro il tuo budino. Qualunque sport tu decida di praticare sarà sempre un’attività divertente, così come qualsiasi ricetta tu voglia cucinare con i nostri preparati per budini ti porterà sempre a un buonissimo risultato. Devi solo scegliere quello che preferisci.
Scopri tutti i gusti del budino su ilovesanmartino.it da assaporare insieme ai tuoi compagni mentre condividete le vostre avventure sportive.


NUR