News

< Torna alle news

S. Martino, tra tradizione e dolcezza

10 11 2017
Festeggia con i dolci della tradizione, festeggia con i prodotti S. Martino… Buoni come quelli di una volta!

Come ogni anno, è arrivato il giorno di S. Martino, il cavaliere che al suo rientro portò con sé la promessa di tanti buoni eventi… Ma il ritorno del santo, nelle storie popolari, è sinonimo anche dei frutti e degli odori dell’autunno… Il profumo del vino novello, la fragranza delle castagne appena cotte e la bontà dei dolci tipici di questa giornata di festa, tutti da condividere con amici e parenti.

Chi meglio di noi di S. Martino può addolcire una giornata di festa come questa? Da quasi 80 anni, i nostri preparati per dolci, i preparati per dessert e gli ingredienti per pasticceria vanno “oltre ogni rischio e oltre ogni meta”, proprio come diceva il motto del buon Martino, e portano nelle tavole di tutta Italia una bontà unica.  Prodotti genuini, preparati in modo semplice e nel rispetto delle ricette di antica tradizione, che raccontano la storia del nostro Paese e ne promuovono i suoi valori e la sua tradizione culinaria unica al mondo…

Festeggia con noi, prepara le castagne e assapora il vino novello di stagione, ma non dimenticarti del buon San Martino… Buono come i nostri dolci!



NUR