News

< Torna alle news

S.Martino protagonista alla Milano Design Week

04 04 2019
S.Martino sarà tra i protagonisti della Milano Design Week con due Eventi: l'Ape S.Martino dove sarà possibile assaggiare gratuitamente il Cannoncino S.Martino e la mostra "Le Forme del Budino".

S.Martino sarà tra i protagonista della Milano Design Week, uno degli eventi più famosi del settore, che celebra la fantasia, la creatività e il genio del Made in Italy! Valori fondanti per S.Martino che sarà presente con la sua "Apetta" dal 08 al 14 Aprile in via Gaspare Bugatti 9 / via Forcella 13,  in partnership con la prestigiosa mostra Smart City, per far assaggiare il Cannoncino S.Martino.

 

S.Martino sarà anche protagonista della mostra "Le Forme del Budino" realizzata in partnership con la Scuola del Design del Politecnico di Milano e Ghigos, in occasione della “Repubblica del Design”. l progetto, ideato e coordinato da Davide Crippa della scuola di Design, vede il coinvolgimento di cinque designer che realizzeranno altrettante forme per il budino S.Martino, ispirate alle città italiane. Appuntamento dal 09 Aprile al 14 Aprile in via Cosenz, 44.

 

Degusta il Cannoncino S.Martino, facci vedere come si mangia il “budino da passeggio”! Usa il tag @S.Martino  #SMARTino #milandesignweek #fuorisalone2019



NUR