menu

Bicarbonato

Pasticceria

Il Bicarbonato di Sodio S.Martino si presta a molteplici usi in cucina: serve a togliere impurità e antiparassitari da frutta e verdura e favorisce la digestione (basta la punta di un cucchiaino in un po’ di acqua).
Basta inoltre un cucchiaino di bicarbonato nella vaschetta della lavatrice per togliere il calcare presente nell’acqua ed eliminare le incrostazioni.

Scopri tutti gli usi sul pack.

Shop Online

Ricette Perfette 1

Informazioni

Come si prepara

Serve a togliere impurità e antiparassitari da frutta e verdura, basta lavarla con acqua e bicarbonato (1 cucchiaio per ogni litro). Basta un cucchiaino di bicarbonato nella vaschetta della lavatrice per togliere il calcare presente nell’acqua ed eliminare le incrostazioni. Per pulire l’argenteria strofinarla con un panno e un po’ di bicarbonato. Acqua e bicarbonato sono l’ideale per pulire le pareti e le vaschette del frigorifero, mentre la confezione aperta servirà a togliere gli odori dei cibi. Per pulire tappeti, cospargerli di bicarbonato e dopo 24 ore passare l’aspirapolvere. Un cucchiaino di bicarbonato nell’acqua dei legumi secchi messi a bagno la sera prima, poi sciacquati, si cuoceranno velocemente. Per un bagno rilassante versare 300 g di bicarbonato nella vasca. Aggiunto all’acqua calda servirà per fare suffumigi in caso di raffreddore.

Porzioni

La confezione contiene 500 g di prodotto.

Ingredienti

Carbonato acido di sodio.

©2019 Cleca Spa • P.IVA e C.F. 00395030208 • Capitale sociale: Euro 1.000.000,00