News

< Torna alle news

Cocktail e Dessert

21 07 2017
Nella pausa pranzo pensi già a come trascorrere la serata? Un aperitivo con gli amici sarebbe perfetto ma esci dal lavoro tardi e non hai nemmeno il tempo per farti una doccia. Perché non rimandare ad un piacevole dopo cena?
Puoi invitarli a casa e deliziare la serata proponendo tanti diversi abbinamenti long drink e dessert. Un cocktail, un dolcetto sfizioso da gustare insieme, magari seduti in giardino, un po’ di musica e qualche candela profumata. Ed è già una serata indimenticabile, soprattutto per i palati!
Moscow Mule e panna cotta al cioccolato
Must dell’estate 2017, il Moscow Mule è un long drink con vodka, ginger beer e succo di lime. Un drink tra i più famosi, super dissetante, che viene tradizionalmente servito in un boccale di rame con ghiaccio e una fetta di lime. Ma cosa scegliere per contrastare i sapori freschi del lime e dello zenzero? Il gusto deciso di una panna cotta al cioccolato, che avvolge il palato con la sua consistenza cremosa.
Frozen Margarita e torta alla liquirizia
Essenziale, semplice ed elegante, il Margarita Frozen è la versione con ghiaccio frullato del classico Margarita, perfetto per dare alla serata un tocco ricercato. E per un abbinamento raffinato vi suggeriamo di accompagnarlo ad una torta alla liquirizia, un’esplosione di gusto per stupire gli ospiti!
Virgin Mojito e cheesecake
Preferite un long drink analcolico? Per rimanere su un classico preparate un Mojito ma nella versione Mojito Virgin, con gli stessi ingredienti ad eccezione del rum. Il gusto della menta, presente nel cocktail, può essere esaltato da una deliziosa cheesecake. Ne esistono tante varianti e potete sbizzarrirvi a scegliere quella che preferite nelle versioni senza cottura.
Non farti cogliere impreparato! Per cucinare velocemente i dessert prova i nostri preparati per dolci S.Martino. Tanto gusto e ingredienti di qualità per i tuoi momenti speciali!


NUR